Irene Panizzolo

Come celebrante Irene e’ certificata presso la Universal Life Church e può riprodurre il rito civile in qualunque luogo o infondere una benedizione agli sposi con una cerimonia semplice che non ha il valore di sacramento.

Sposa coppie dal 2000 e ha lavorato in Messico come celebrante dal 2000 al 2010 dove ha sposato soprattutto coppie americane e canadesi. Da qualche mese è tornata in Italia per portare la sua gioia, dolcezza e spiritualità anche alle coppie che desiderano essere sposate da lei in Italia.

Irene crede che la parte più importante del giorno del matrimonio dovrebbe essere proprio la cerimonia. La scelta del celebrante officiante il matrimonio (o altra cerimonia) è quindi estremamente importante. Con un'attenta pianificazione, la cerimonia può essere un'esperienza molto significativa per la coppia, così come per coloro che testimoniano la loro espressione pubblica di amore e di impegno. La cerimonia verrà personalizzata, assieme alla coppia, con poesie, letture e particolari importanti per l’unione della coppia.

Irene parla perfettamente italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco.

Lingue Celebrazione: Italiano, Inglese, Spagnolo, portoghese, Francese, Tedesco

Celebrante e insegnante di Yoga


REFERENZE

Natalia Schweitzer

natalia@weddingsonthebeach.com.mx 

Ufficio +52-984-803-0553,

Cellulare +52-1-984-114-9942

Website www.weddingsonthebeach.com.mx

 Certificata  
 presso la 
 Universal Life
 Church
video curriculum under construction
E-mail: irenepanizzolo@gmail.commailto:irenepanizzolo@gmail.comshapeimage_5_link_0